Questo sito contribuisce alla audience di

Tre rilancia Play 30 Unlimited a 6,99 euro al mese per gli ex-clienti

Buone notizie per gli utenti che hanno deciso di passare a Tre e stanno solo aspettando l’occasione giusta: il popolare operatore, infatti, ha deciso di rilanciare l’offerta Play 30 Unlimited.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta che mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati, il tutto con un canone di 6,99 euro al mese e un costo di attivazione di 5 euro (a cui andrà aggiunto quello per l’acquisto di una nuova SIM).

“30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI! Passa a 3 con PLAY30 Unlimited a soli 6.99E/mese. Corri nei 3Store fino al 23/10 per info e per attivare.”

L’offerta Play Unlimited 30 viene proposta da Tre ad alcuni ex clienti passati ad altro operatore, che possono attivarla, entro il 23 ottobre, dopo aver ricevuto l’SMS con il testo qui sopra e secondo le modalità citate.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • e non dimenticate che per sfruttare le funzionalità lte bisogna aggiungere un altro euro e rotti…

  • dicolamiasisi

    con l’offerta TIM 5€ – 50GB – min illimit chi se la file questa offerta wind: 20GB in meno…2€ in piu…copertura inferiore

  • dicolamiasisi

    stufo delle rimodulazioni? si ma non leggo la parolina “per sempre” per questa offerta

  • IRNBNN

    Mi hanno rimodulato 2 volte…e sto gia escludendo il passaggio da 28 a 30 giorni di fatturazione. Qui siamo arrivati alla presa in giro spudorata.

    • never8

      Ma non è manco questo il problema. Analizziamo.

      Stessa rete Iliad. Stesso prezzo per 10 GB in meno, 0 sms e niente chiamate gratis verso l’estero per 60 paesi sui fissi e per USA pure sui cellulari.

      Che senso ha sta offerta? Giusto gente moooolto distratta può aderire. Sull’attuale mercato con queste offerte Wind non ha senso di esistere. Questo è il concetto vero.

      Per 3 anche se sono sulla stessa barca discorso leggermente diverso, ma molto sfumato, sostanzialmetne stessa roba.

      Eventualmente facendo leva su copertura di rete e velocità medie uno potrebbe parlarmi di TIM (e MVNO collaterali) o Vodafone (e MVNO collaterali) e si potrebbe discutere un pò di più ma Windi non c’è partita.

      Qualcuno mi sa dare qualche motivo logico per cui dovendo scegliere tra Iliad e Wind meglio Windi?

  • Fabrizio C.

    Wind ci dice :Stufo delle rimodulazioni?Che Barzelletta!

Top