Tre propone nuove offerte per questi primi mesi dell’anno, confermando alcune tariffe che abbiamo già visto in passato e presentandone di inedite. Andiamo a scoprirle tutte e vediamo se c’è qualcosa di vostro interesse.

Partiamo dalla promozione “Porta un Amico in 3“, che prevede vantaggi per entrambe le utenze: chi presenta l’amico riceverà 15 GB aggiuntivi sulla propria offerta, mentre l’amico avrà l’opportunità di attivare “ALL-IN Prime Per Te“, con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB, a 7 euro (invece di 10) a rinnovo, oppure “ALL-IN Master Per Te“, con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB, a 10 euro a rinnovo (invece di 15).

La nuova “ALL-IN Prime Special” (1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7 euro) permette di abbinare uno smartphone, come ad esempio Huawei Mate 10 Pro, a 10 euro al mese in più. “FREE Prime Special” (1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB) include invece un nuovo smartphone ogni anno a partire da 22 euro al mese, con la possibilità di attivare l’opzione Kasko contro i danni accidentali. Entrambe includono anche il servizio GIGA BANK, che consente di utilizzare nei mesi successivi i GB non sfruttati.

Se avete bisogno di ancora più GB, potrebbero fare al caso vostro “ALL-IN Master Special” e “3Cube Special“, con le quali è possibile avere minuti illimitati e 80 GB al costo di 20 euro al mese: grazie al servizio “Night FREE” non vengono consumati i GB da mezzanotte alle 8 del mattino. I clienti partita IVA hanno invece la possibilità di attivare “ALL-IN Master PRO“, con minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30 GB (GIGA BANK incluso) a 15 euro al mese.

Se infine siete interessati a un’offerta convergente, Tre propone “3Fiber“, che prevede Fibra fino a 1000 Mb a 24,90 euro al mese: con questa, i clienti mobili possono includere 15 GB al mese in più, regalare 15 GB al mese a quattro altri numeri Tre a scelta e attivare “ALL-IN Prime Special” e “ALL-IN Master Special” (di cui abbiamo parlato più su) a prezzi scontati.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ai negozi Tre o al sito ufficiale dell’operatore, mentre per altre offerte Tre avete a disposizione la nostra pagina dedicata. Avete trovato qualche offerta telefonica di vostro gradimento?

Vai a: migliori offerte telefoniche