Sforbiciata netta ai costi di attivazione da parte di Tre per una delle sue offerte di punta, Play 50 Unlimited. Il pacchetto è rivolto ai clienti di Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali e, come da tradizione per le offerte indirizzate a sottrarre clienti agli operatori low cost, è piuttosto conveniente.

Tre Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. In precedenza era previsto un costo di attivazione di 6,99 euro che andava sommato ai 10 euro necessari per l’acquisto della SIM, ma da oggi Tre ha deciso di cancellarlo.

L’alternativa alla Play 50 Unlimited è rappresentata dalla All-In 100 Unlimited, che a fronte di una soglia più alta di traffico dati prevede un vincolo di 24 mesi e l’addebito automatico del mensile su conto corrente o carta di credito.

Tre All-In 100 Unlimited offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 100 GB di traffico dati in 4G con Giga Bank a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è scontato a 6,99 euro, ma in caso di recesso sarà richiesto il pagamento dello sconto fruito pari a 49 euro.

Vai a: Attacchi di fine 2019: le migliori offerte di Iliad, ho., TIM, Vodafone, Wind Tre e Kena Mobile