I clienti Iliad che desiderano passare a Tre trovano da oggi, 15 settembre, un paio di offerte telefoniche in più su cui fare riferimento. Si tratta delle Play 30, promozioni disponibili fino a ieri soltanto per chi proveniva da alcuni operatori specifici ma che ora aprono anche ai clienti Iliad intenzionati a fare portabilità verso Tre.

La prima e forse più interessante è Play 30 Special, offerta che al prezzo di 5 euro al mese include 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali e 30 GB di internet. Considerando l’odierna apertura ai clienti Iliad, ne possono usufruire anche coloro i quali provengono da qualsiasi operatore virtuale fuorché PosteMobile.

Play 30 Unlimited è l’altra cui accennavamo, un’offerta che a 7 euro al mese prevede minuti illimitati e 30 GB di internet disponibile, oltre che per Iliad, anche per chi proviene da TIM, Vodafone e PosteMobile.

In aggiunta al fatto che per usufruire della connessione in 4G bisogna attivare l’Opzione 4G a un euro al mese (ma gratuita per i nuovi clienti fino al prossimo 31 dicembre), vi ricordiamo che per attivare queste offerte Tre è necessario acquistare una nuova SIM e pagare un costo di attivazione pari a 9 euro, attivazione che può essere portata a termine nei negozi fisici Tre o online tramite i link a seguire.

  • Play 30 Special: link
  • Play 30 Unlimited: link

Vai a: migliori offerte telefoniche