Da Tre Italia arriva una nuova campagna dedicata ad alcuni ex clienti di questo operatore e volta a farli tornare con la possibilità di attivare un’offerta personalizzata tra Play 30 Plus e Play 30 Unlimited.

Si tratta di due piani che si caratterizzano per un buon rapporto qualità/prezzo e che saranno disponibili fino a mercoledì 12 dicembre 2018 (salvo eventuali proroghe) soltanto per gli utenti selezionati da Tre e appositamente avvisati via SMS.

Play 30 Plus prevede un canone mensile di 4,99 euro e mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a velocità 4G. Play 30 Unlimited offre i medesimi contenuti ma ha un canone mensile di 6,99 euro.

In entrambi i casi la velocità 4G sarà inclusa fino al 30 giugno 2019 mentre successivamente per mantenerla sarà necessario pagare 1 euro in più al mese.

Il costo di attivazione richiesto per le due offerte è pari a 5 euro, a cui andrà aggiunto quello necessario all’acquisto della nuova SIM.

Potete scoprire tutte le offerte di Tre Italia seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche