A partire da oggi, 29 gennaio, Tre Italia, marchio facente capo all’operatore nazionale di telefonia mobile Wind Tre, inserisce nel proprio listino due nuove offerte pensate per gli utenti più giovani, denominate rispettivamente Play Young e 3Cube Young e accomunate dalla presenza di ben 80 Giga di trattico dati.

Chi può attivarle, fino a quando e come

Altri tratti comuni alle due nuove offerte di Tre sono la disponibilità, che, a meno di proroghe dell’ultimo minuto, proseguirà solo fino al prossimo 21 febbraio, il target di riferimento, rappresentato dai nuovi clienti con età inferiore ai 30 anni e il fatto che entrambe possono essere attivate esclusivamente online tramite il 3StoreWeb. Per i nuovi clienti è sempre inclusa l’opzione 4G LTE.

Tre Play Young e 3Cube Young

Entrando nel merito delle nuove offerte menzionate, Tre Play Young include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati. Tutto questo viene offerto al prezzo mensile di 11,99 euro, che vengono addebitati su credito residuo. Non sono previsti costi di attivazione.

Il piano base previsto da Tre è Power29, con chiamate a 29 centesimi di euro al minuto, SMS a 29 centesimi l’uno e internet a 20 centesimi per ogni 20MB. Il piano base non prevede costi mensili in presenza di un’offerta attiva, tuttavia nel caso in cui il cliente disattivi l’offerta sottoscritta, verrà applicato un costo di 2,17 euro al mese con addebito su credito residuo.

Tre 3Cube Young è, invece, un’offerta broadband e comprende 80 Giga di traffico dati mediante dispositivo Wi-Fi WebCube e la modalità Night Free, che non fa consumare i Giga da mezzanotte alle otto del mattino. Tutto ciò costa 8,99 euro al mese. Come per l’offerta precedente, non sono previsti costi di attivazione.

Trovate interessanti queste nuove proposte di Tre Italia per gli under 30? Ditecelo nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche