Dal 1° Aprile 2019 tutti i nuovi clienti Tre potranno attivare la nuova versione dell’offerta ricaricabile Tre Play Power 60 Digital che prevede minuti e SMS illimitati verso tutti, 60 GB di traffico dati e la possibilità di ricevere in omaggio 6 mesi di abbonamento Apple Music al costo di 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale, al contrario delle attuali offerte All-In in commercio.

L’offerta è attivabile esclusivamente online nel sito 3 Store Web con spedizione della SIM a domicilio al costo di 20 euro con 20 euro di traffico, mentre il costo di attivazione è di 0 euro anziché 6,99 euro.

Per le nuove attivazioni, il cliente Tre con qualsiasi offerta Play Power attiva potrà attivare l’abbonamento gratuito per 6 mesi a Apple Music, trascorsi i quali si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese se non disdetto dal cliente.

Il contributo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ai quali bisognerà sommare il costo di una nuova SIM Tre pari a 10 euro, mentre i già clienti dovranno sborsare 19,99 euro come costo di cambio offerta, inoltre a tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desidereranno tornare in Tre tramite portabilità, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Sempre dal 1° Aprile 2019 l’offerta smartphone Tre Free Power, dedicata a tutti coloro che desiderano comprare uno smartphone a rate, torna disponibile sia con finanziamento Compass che con addebito su carta di credito per diversi dispositivi e includerà minuti ed SMS illimitati verso tutti, 60 GB di traffico internet con il servizio Giga Bank e 6 mesi di Apple Music al costo di 11,99 euro al mese.

Rimarranno invece invariati il costo obbligatorio relativo alla copertura Kasko e il cambio smartphone pari a 5,99 euro aggiuntivi al mese e il contributo di attivazione a 6,99 euro, invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti e a 19,99 euro, invece di 68,99 euro, per i già clienti Tre.

In entrambi i casi la SIM deve rimanere attiva per tutto il periodo contrattuale di 30 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione. I nuovi clienti dovranno inoltre aggiungere il costo di una nuova SIM Tre, che dal 1° Aprile 2019 sarà di 10 euro.