La primavera porta rimodulazioni in casa Tre Italia: dopo ALL-IN 300 e ALL-IN ONE ora tocca all’offerta ALL-IN Light. Come ben sappiamo queste rimodulazioni spesso non portano benefici agli utenti ma al contrario tendono ad aumentare il costo della promozione. La ALL-IN Light, purtroppo, non fa eccezione.

Tre ha intenzione di portare tutto il suo ventaglio di offerte ALL-IN a rinnovi quadrisettimanali, dunque ogni 28 giorni. In questo caso, l’aumento di prezzo è di 1,50 Euro, passando da un canone di 5 Euro suddiviso nelle quattro settimane a un solo rinnovo ogni quattro settimane al costo di 6,50 Euro. Rispetto ad altre promozioni il rincaro è minore, ma non sarà certo una bella sorpresa per i clienti Tre.

La rimodulazione avrà effetto a partire dal 24 maggio 2017 e Tre sta informando i suoi clienti attraverso SMS. Se siete interessati potete anche leggere l’informativa completa su questa pagina. Anche voi avevate attiva la ALL-IN Light di Tre? State pensando di cambiare operatore dopo questo periodo di incessanti rimodulazioni?