Superate le festività pasquali Tre riprende il balletto delle rimodulazioni con una nuova ondata di SMS informativi e relativi a nuovi aumenti che prenderanno il via a partire dal prossimo 24 maggio. Sono due le tariffe interessate dal nuovo intervento di Tre, che va a “colpire” le offerte ALL-IN 300 e ALL-IN ONE anche se la prima ondata di rimodulazioni dovrebbe riguardare solo una parte degli utenti.

Come è già successo per i possessori delle tariffe ALL-IN 400, anche queste due tariffe saranno interessate da due grossi cambiamenti: il passaggio alla tariffazione e alle soglie ogni 28 giorni, invece di usare la base settimanale, e l’aumento del canone che sarà rincarato di 2,99 euro.

Saranno inoltre aumentati i costi relativi agli extra soglie per minuti e SMS che costeranno 29 centesimi ciascuno. Come sempre gli utenti che riceveranno il messaggio con la rimodulazione potranno accettare l’aumento o recedere dal proprio contratto cambiando operatore senza costi aggiuntivi.

Avete già ricevuto il messaggio da parte di Tre? Cambierete operatore o accetterete la rimodulazione proposta? Il box dei commenti è a vostra disposizione.