Tre continua con le rimodulazioni: è l’ora di ALL-IN Light, che sarà più cara

La primavera porta rimodulazioni in casa Tre Italia: dopo ALL-IN 300 e ALL-IN ONE ora tocca all’offerta ALL-IN Light. Come ben sappiamo queste rimodulazioni spesso non portano benefici agli utenti ma al contrario tendono ad aumentare il costo della promozione. La ALL-IN Light, purtroppo, non fa eccezione.

Tre ha intenzione di portare tutto il suo ventaglio di offerte ALL-IN a rinnovi quadrisettimanali, dunque ogni 28 giorni. In questo caso, l’aumento di prezzo è di 1,50 Euro, passando da un canone di 5 Euro suddiviso nelle quattro settimane a un solo rinnovo ogni quattro settimane al costo di 6,50 Euro. Rispetto ad altre promozioni il rincaro è minore, ma non sarà certo una bella sorpresa per i clienti Tre.

La rimodulazione avrà effetto a partire dal 24 maggio 2017 e Tre sta informando i suoi clienti attraverso SMS. Se siete interessati potete anche leggere l’informativa completa su questa pagina. Anche voi avevate attiva la ALL-IN Light di Tre? State pensando di cambiare operatore dopo questo periodo di incessanti rimodulazioni?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Franco Musto

    Siete poco seri e inaffidabili cambio gestore non si può in 8 mesecfettuare i rimodulazione continua.

  • piersandro

    Se mi toccano anche di un solo centesimo l’abbonamento VIP anche se dovessi avere meno minuti o traffico dati porterò verso altro operatore 2 abbonamenti voce e 1 datacard personali insieme a 7 ricaricabili dei miei familiari.
    Wind|3 si sta azzoppando con le sue stesse mani, specie perché propone “per i nuovi clienti” le tariffe senza sovraprezzo ma con lo stesso nome con la sicura intenzione di applicare gli stessi rincari molto presto anche a loro. Una politica davvero senza senso e che sta soltanto facendo innervosire chi ha supportato l’azienda in tutti questi anni (io sono abbonato, con differenti contratti, da 10 anni).

    • kpkappa

      Spesso basta telefonare al call center e bloccano la rimodulazione. Mi era successo con Wind e la all inclusive 1000 che da 9 la portavano a 10,5€. Telefonando al call center mi hanno attivato la All inclusive 1000 new a 9€.

      • Pietro Ariganello

        a me la tim non lo ha fatto :(

        • kpkappa

          Va un po’ a cul0.

      • Gra Edge Plus

        Non ti preoccupare che c’è un senso. È loro lo sanno e lo sapremo anche noi molto presto

Top