Tre Italia ha in serbo una piacevole sorpresa per tutti i suoi clienti: la scadenza di tutte le card Grande Cinema 3 attualmente attive è stata prorogata di due mesi, fino al 30 aprile 2017, come conferma la notifica che i clienti stanno ricevendo sull’applicazione Area Clienti 3.

La proroga della promozione Grande Cinema 3 si applica anche a tutti i nuovi clienti, che attivino una SIM Tre Italia entro il 26 marzo 2017. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, esistono due tipi di tessere: la Gold (1 ingresso al cinema a settimana, compresi i festivi) per chi ha sottoscritto FREE abbonamento/ricaricabile e la Blu (2 ingressi al cinema al prezzo di 1 a settimana, esclusi i festivi) per chi ha sottoscritto le ALL-IN ricaricabili.

Buone notizie arrivano anche per tutti i clienti CoopVoce: sono state prorogate fino al 2018 le due promozioni Autoricarica con la spesa e Ricarica Premiata, attivando le quali è possibile guadagnare un bonus di credito telefonico tramite i punti raccolti sulla card Socio Coop.