Dopo aver ritoccato le condizioni relative alle offerte Tre con addebito sul credito residuo, Tre si sta impegnando a rimodulare tutte le offerte con addebito su conto corrente o carta di credito. Dopo le rimodulazioni dei giorni scorsi è la volta dell’offerta ALL-IN VIP con vincolo, oggetto di una variazione delle condizioni e dei costi.

A partire dal primo rinnovo utile successivo al primo luglio la durata passerà da mese solare a 30 giorni, le soglie saranno calcolate sulla base di 30 giorni anziché su quella settimanale e gli extra soglia diventeranno di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi ciascuno per gli SMS.

Non manca l’aumento del canone che non sarà di 1,50 euro come nei casi più recenti. In questo caso infatti l’aumento sarà variabile e potrà arrivare a 2,99 euro al mese. Come sempre gli utenti Tre interessati dalla rimodulazione avranno la possibilità di recedere dal contratto cambiando operatore o cessando la line mobile, senza che vengano addebitate penali o costi aggiuntivi.