Le offerte di Tre sono talmente tante e varie che abbiamo ormai perso il conto di quelle che sono state oggetto di rimodulazione e di quelle che invece devono ancora essere toccate. Dopo aver iniziato la rimodulazione della componente voce delle offerte Casa3 stavolta tocca ai possessori della SIM con offerta ALL-IN Special 2015 attiva.

Anche in questo caso si tratta di un’offerta ricaricabile con addebito della tariffa su carta di credito o conto corrente. Tre ha già aggiornato la pagina dedicata sul proprio sito Internet e sta inviando gli SMS agli utenti che ancora utilizzano quest’offerta.

Le variazioni contrattuali sono le stesse già viste in altre occasioni. Si parte dall’aumento del canone di 1,50 euro ogni 30 giorni, passando per la durata delle soglie che diventano mensili (sulla base di trenta giorni) per finire con l’aumento dei coti extrasoglia, pari a 29 centesimi al minuto per le chiamate e 29 centesimi per ogni SMS inviato.

Le variazioni avverranno a partire dal primo rinnovo utile successivo al primo luglio. Gli utenti avranno tempo fino al 30 giugno per recedere gratuitamente dal contratto con Tre cambiando operatore o terminando la loro linea, senza che vengano applicate penali per il recesso anticipato.