A partire da lunedì scorso, e fino a domenica 12 maggio, i già clienti Tre hanno la possibilità di attivare l’offerta Tre ALL-IN Super Power, lanciata qualche settimana fa ma riservata solamente ai nuovi clienti.

Al prezzo di 14,99 euro al mese l’offerta Tre include chiamate e SMS senza limiti e 100 GB di traffico Internet con la funzione Giga Bank. L’offerta prevede un impegno minimo di 24 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente, con addebito di 49 euro in caso di recesso anticipato.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro ma gli utenti che effettueranno l’attivazione online non dovranno sostenere alcun costo. Nel canone mensile è incluso Apple Music per sei mesi, fruibile su dispositivi Android o iOS.

Alcune settimane fa Vodafone ha presentato le offerte Red Unlimited Smart+, Ultra+ e Black CB, riservate ad alcuni già clienti, ma era rimasto in sospeso un dettaglio riguardante l’offerta Smart+. In particolare mancavano indicazioni relative ai minuti inclusi per le chiamate verso i Paesi Europei, presenti nelle altre due offerte.

Fonti verificate affermano che sono inclusi 100 minuti, mentre Ultra+ e Black CB ne offrono rispettivamente 200 e 500. Le nuove offerte Vodafone sono inoltre offerte a prezzi variabili, decisi dal reparto commerciale in base all’utente a cui vengono proposte. È dunque possibile che se siete già clienti riceviate la proposta a un prezzo diverso da quello indicato in precedenza.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre