Il team di Tre sta proponendo in questi giorni ad alcuni suoi clienti un promozione temporanea che consente loro di avere a disposizione 100 Giga di traffico dati aggiuntivo da usare entro 72 ore dall’attivazione.

La promozione in questione, chiamata 100 Giga Weekend, è ad personam, ossia disponibile solo per gli utenti selezionati dall’operatore e consente di avere 100 Giga di traffico dati per tre giorni al costo una tantum di 1,99 euro, addebitato sul metodo di pagamento già utilizzato dall’utente e senza rinnovo automatico.

Cosa c’è da sapere prima di attivare la promozione 100 Giga Weekend di Tre

L’opzione 100 Giga Weekend non è compatibile con le promozioni o opzioni che hanno soglie di traffico dati senza limiti (come Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass) e può essere attivata soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic.

Chi ha un piano o un’opzione incompatibile deve prima disattivarli e cambiarli per poter attivare la promozione dei 100 Giga. Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche