Anche Tre si aggiunge alla lista di operatori telefonici che offriranno la possibilità di acquistare i nuovi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Per il momento però l’operatore non ha annunciato quali saranno i piani tariffari ai quali sarà possibile abbinare l’acquisto, e ha preparato una pagina con due possibilità.

Sarà infatti possibile acquistarlo pagandolo in un’unica soluzione versando un acconto di 100 euro e saldando la cifra rimanente al momento della spedizione. I prezzi e le colorazioni sono quelli standard, ovvero 829 per il modello base e 929 per la versione plus e le colorazioni Silver, Black e Orchid Grey.

Se invece vorrete acquistarlo in abbonamento, con pagamento rateale abbinato a un piano tariffario, dovrete compilare l’apposito form per essere richiamati da un operatore non appena saranno resi noti i dettagli delle offerte selezionabili. Per tutte le informazioni sarà sufficiente visitare questa pagina.

Nel frattempo si avvicina la data del cambio terminale per gli utenti che per primi hanno attivato le offerte Free 2016 con vendita a rate. Lunedì 3 aprile saranno infatti trascorsi 13 mesi dalla sottoscrizione e sarà possibile sostituire il proprio terminale con uno nuovo. Chi ha effettuato l’acquisto con l’offerta Free finanziamento dovrà recarsi in un centro Tre affiliato Compass, mentre chi ha effettuato il normale acquisto a rate potrà recarsi presso qualunque punto vendita Tre, che presenterà le alternative tra cui scegliere il proprio nuovo smartphone