Sembra non conoscere ostacoli l’integrazione delle reti Tre e Wind, da tempo al lavoro per creare la più grande rete mobile italiana. Grazie al roaming nazionale, la cui prima fase è stata completata in questi giorni, cambia completamente la user experience per i clienti Tre che possono già navigare in 2G e 3G sulla rete Wind e che molto presto potranno usufruire anche della rete 4G in roaming nazionale.

Si tratta di novità in linea con i valori del marchio Tre, da sempre attento alla tecnologia e alla fiducia del cliente che sarà informato, attraverso un SMS, della possibilità di navigare utilizzando il roaming nazionale senza alcun costo aggiuntivo. Migliora così la copertura del segnale per gli utenti Tre che da fine agosto, con opzione LTE attiva, potranno accedere alla rete 4G di Wind per sfruttare appieno la velocità dei propri smartphone.

Se avete dunque ricevuto un SMS da Tre non vi resta che abilitare il roaming dati e iniziare a sfruttare la migliorata copertura che vi permetterà di sfruttare tutti i servizi offerti dalla nuova joint venture Wind Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche