Wind e Tre hanno iniziato la nuova settimana con parecchie novità, alcune delle quali non proprio positive. Insieme ai nuovi listini infatti, che saranno validi fino a fine luglio, sono scattate le operazioni che porteranno alle odiate rimodulazioni, che andranno a colpire gli utenti al rientro dalle vacanze.
Stanno infatti partendo proprio in queste ore i primi SMS, destinati ai possessori di alcune offerte della famiglia Wind Smart e Noi, mentre per i clienti Tre sono coinvolte numerose offerte ALL-IN. In entrambi i casi gli aumenti dovrebbero raggiungere un massimo di due euro proponendo, in maniera opzionale, 50 GB di traffico Internet aggiuntivo al mese per 12 mesi.
Passiamo ora alle nuove offerte, che prendono il via proprio oggi per entrambi gli operatori. Da Tre arriva la promo dedicata a Redmi Note 7, in offerta a zero euro al mese, senza anticipo, con ALL-IN Power Summer Edition, con minuti e SMS illimitati e 100 GB a 11,99 euro al mese. Confermate le offerte per gli smartphone, con le stesse promozioni di giugno, con tutte le novità che saranno valide fino al primo settembre.
Più interessanti le offerte Wind che prevedono quattro novità sostanziali:
- ALL Inclusive Senior, ora con minuti illimitati, 200 SMS e 5 GB a 9,99 euro, con un costo di attivazione d 6,99 euro, a patto di pagare con Easy Pay
- ALL Inclusive Young, con minuti e SMS illimitati e 60 GB a 6,99 euro con Easy Pay, costo di attivazione di 6,99 euro. Con pagamento su credito residuo ci sono 200 SMS e 30 GB
- NOI TUTTI con minuti illimitati a 7,99 euro, costo di attivazione di 6,99 euro
- Nuova Tourist Pass, con 10 minuti verso l’estero, 100 minuti verso l’Italia e 20 GB a 24,99 euro, SIM inclusa
Arrivano inoltre con Wind nuovi smartphone Palm e Alcatel con prezzi a partire da 0,99 euro al mese.