Nel nostro articolo odierno dedicato alle rimodulazioni, che trovate linkato a fine pagina, avevamo descritto Tre come uno degli operatori più virtuosi per questo 2019, con una sola rimodulazione dedicata alle offerte SuperInternet.

Ecco dunque che Tre si fa sentire e va a ritoccare al rialzo il costo mensile di Tre Play 30 Unlimited, Play 30 PlusALL-IN Teen Limited Edition, per tutti gli utenti acquisiti prima del 31 marzo 2019. Saranno interessate anche altre offerte Tre ma al momento l’operatore non ha comunicato la lista di quelle coinvolte.

Il ritocco è decisamente consistente visto che il canone aumenterà di 3 euro al mese. A fronte di questo aumento Tre consente di ottenere 50 GB di traffico Internet in più, seguendo le istruzioni riportate nel messaggio che annuncia la rimodulazione.

Modifica contratto: dal rinnovo dopo il 16/6, la tua offerta passa a 9,99 euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40100 entro il 31/7 con scritto OKGIGA per aggiungere gratis 50 GB/mese. Recesso senza costi da web, Racc .A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su Tre.it/info

In alternativa ad alcuni clienti viene proposta anche la possibilità di ottenere minuti illimitati, a seconda del bundle incluso nella propria offerta. Ovviamente ai clienti Tre interessati dalla rimodulazione avranno la possibilità di recedere senza alcun costo aggiuntivo cambiando operatore o disattivando la linea con le modalità indicate sul sito ufficiale.

Vai a: Quale operatore rimodula di più le offerte? Ecco i dati su Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad