Il 2020 di Tre si apre con una nuova proroga che renderà indubbiamente felici gli appassionati di grande cinema. Gli utenti del brand mobile che hanno attivato una delle offerte Tre voce e dati compatibili, ad esempio Play Power, Free, All-In e simili, possono dunque richiedere la card Grande Cinema 3 che permette di ottenere una card sconto 2×1 da utilizzare nei cinema aderenti.

Grazie alla card, disponibile dal primo gennaio al 30 aprile 2020, sarà possibile ottenere il 50% di sconto sull’acquisto di ciascuno dei due biglietti di ingresso. È sufficiente utilizzare l’applicazione ufficiale My3 per consultare l’elenco delle sale nelle quali lo sconto può essere applicato.

La scheda sarà disponibile in formato digitale e può essere utilizzata al massimo una volta al giorno, festività incluse. La promozione Grande Cinema 3 resterà attiva effettuando almeno 10 euro di ricarica ogni 30 giorni, operazione che consentirà di usufruire degli sconti per i 30 giorni successivi.

Ricordiamo infine che lo sconto ottenuto non è applicabile con altre promozioni, non è utilizzabile per promozioni 3D e che la scheda cesserà di essere utilizzabile una volta che il cliente cambierà gestore telefonico. Se siete clienti Tre e non lo avete ancora fatto potete scaricare l’applicazione My3 dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.