La promozione 100Giga di Tre è terminata il 7 gennaio, ma l’SMS che ne annunciava la disattivazione conteneva in realtà anche una promessa: una futura comunicazione avrebbe annunciato la nuova edizione. Ebbene la tanto attesa comunicazione che annuncia l’edizione 2017 sta arrivando.

Per attivare la nuova edizione della 100Giga è necessario ricevere un SMS, il cui testo riporta un link – accessibile da rete Tre solo dagli utenti che per l’appunto abbiano ricevuto lo stesso SMS – da cui è possibile ottenere informazioni dettagliate sulla promozione. Anche quest’anno i clienti selezionati potranno ricevere, ad un costo una tantum di 29 euro, 100 GB di traffico internet, divisi in 2,5 GB a settimana, da consumare entro il 31 dicembre prossimo.

Puoi riattivare la Promo 100 GIGA con 2,5 GB a settimana per tutto il 2017 a soli 29€ una tantum! Guarda qui –> http://sdcf.tre.it/sv/?id=786

È opportuno sottolineare che la promo 100Giga di Tre viene riproposta a tutti i clienti che hanno attivato la vecchia edizione, ma è chiaro che in futuro l’invito possa essere esteso ad altri. Per maggiori dettagli sull’offerta di Tre potete verificare le condizioni direttamente dalla pagina ufficiale.