La promozione 100Giga di Tre Italia giunge al termine: gli utenti hanno cominciato a ricevere comunicazione via SMS che l’offerta a loro riservata verrà disattivata entro il 7 gennaio 2017. Dispiace, ma non si tratta di una sorpresa, visto che la validità della promo era di 12 mesi.

Inizialmente nata come offerta abbinata ad uno smartphone, la promo 100Giga fu poi estesa a diversi clienti Tre, i quali ebbero la possibilità di attivarla ad un costo di 29 euro, ricevendo 100 GB di traffico aggiuntivo, diviso in 2,5 GB a settimana, da consumare entro il 31 dicembre 2016. Adesso sembra sia stato calato il sipario su questa promo, ma in realtà non è detta l’ultima parola: l’SMS di 3Informa che annuncia la disattivazione di 100Giga lascia pensare che presto possa essere annunciata una nuova edizione dall’offerta.

La Promo 100Giga verrà disattivata entro il 07/01, riceverai successivamente comunicazione per poterla riattivare.

Per il momento non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Tre, anzi meglio dire Wind Tre. Chissà se la nuova edizione della promo 100Giga possa essere altrettanto valida e confermare il successo della scorsa edizione. Spendereste 29 euro per 100 GB in più per un anno?