Oltre alle offerte che vi abbiamo anticipato la scorsa settimanaTre ha lanciato alcune novità nel canvass che entrerà in vigore dal 21 giugno, dedicate a chi naviga spesso o a chi vuole avere sempre lo smartphone più recente compreso nel prezzo.

La più interessante novità riguarda l’ingresso a listino, a partire dal mese di luglio, di Honor 9 e Honor 6A mentre con FREE è possibile acquistare Samsung Galaxy S8 aggiungendo 11 euro di rata mensile e un acconto variabile a una delle tre offerte disponibili, tutte con minuti illimitati e 500 SMS.

L’offerta con 5 GB costa 9 euro al mese e chiede 149 euro di anticipo, quella con 10 GB costa 14 euro al mese con 99 euro di acconto mentre la top, con 30 GB di Internet, costa 19 euro al mese con 49 euro di anticipo per lo smartphone.

Per chi cerca un’offerta per navigare Tre presenta le nuove SuperInternet con 5GB inclusi a 5 euro, 10 GB a 10 euro e 30 GB a 15 euro. È possibile mantenere i GB non consumati con l’opzione Giga Bank addebitando il costo su carta di credito o conto corrente, abbinando allo stesso tempo un router 4G senza alcun anticipo.

A breve arriverà Tre INTERNET PLAY che offrirà 10 GB di traffico al mese al costo di 10 euro ma andrà in promozione a soli 5 euro. Maggiori dettagli su quest’ultima tariffa saranno comunicati molto presto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche