Tre coccola alcuni clienti selezionati: per loro 15 GB di Internet a soli 5 euro

Natale con 3” è il nome di una nuova offerta natalizia che Tre sta proponendo ad alcuni clienti selezionati e che include una marea di traffico dati internet a un costo a dir poco irrisorio.

Diciamo questo perché include ben 15 gigabyte di traffico dati internet, utilizzabile anche sotto rete 4G e da consumare entro e non oltre il 7 gennaio 2018, al costo una tantum di appena 5 euro.

“Natale con 3” però, come detto in apertura, è destinata, e quindi attivabile, solo da alcuni clienti selezionati da Tre: basta aprire l’app, recarsi nell’area clienti e qui verificare se è disponibile, per cui attivabile, nella sezione “Offerte per te”.

Non è attivabile, purtroppo, dai clienti non selezionati tramite questa sezione. Considerato il periodo natalizio e l’enorme consumo di dati per foto, video, social e messaggi, chi di voi fortunati attiverà questa offerta di Tre?

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top