Forse non tutti sanno che molto spesso gli operatori telefonici consentono di abbinare anche alcuni interessanti gadget alle offerte telefoniche, oltre ai consueti smartphone. È il caso di Tre che in questo periodo propone due prodotti Samsung molto interessanti: il visore Samsung Gear VR 2017 e e lo smartwatch Samsung Gear S3.

Il visore per realtà aumentata Samsung Gear VR 2017, compatibile con i nuovi Galaxy S8 e con i modelli precedenti, può essere abbinato alle offerte Free e ALL-IN con smartphone Galaxy S8/Ss8+ e S7/S7 edge, versando un anticipo e pagandolo in 30 rate mensili. Il prezzo di listino è di 129,90 euro ma con Tre è richiesto un anticipo di 79 euro, 30 rate mensili da 1 euro e una rata finale di 22 euro.

Per chi ama gli smartwatch e non vuole affrontare subito la spesa impegnativa per acquistare Samsung Gear S3, da noi recensito qualche mese fa, è possibile ottenerlo con un’ offerta ALL-IN o FREE, abbinandolo all’acquisto di Galaxy Note 8, Galaxy S8/S8+, Galaxy S7/S7 edge, Galaxy A3/A5 (2017).

Dovrete versare un anticipo di 159 euro e pagare 30 rate da 9 euro ciascuna, con addebito su carta di credito e una rata finale di 57 euro. Per tutti i dettagli sulle offerte e le note relative vi invitiamo a recarvi in un Tre Store o a consultare il sito ufficiale di Tre Italia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017