Da lunedì 29 ottobre e fino a domenica 25 novembre 2018 (salvo eventuali proroghe) per i nuovi clienti TIM sarà disponibile l’offerta ricaricabile TIM Extra Power, dedicata a chi desidera telefonare e navigare su Internet senza pensieri.

TIM Extra Power, infatti, mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati a 9,99 al mese per il primo anno e poi 12,99 euro al mese.

L’offerta può essere attivata al costo 9 euro per chi decide di pagare con addebito su carta di credito o conto corrente mentre può essere attivata gratuitamente se si dispone di una linea di rete fissa TIM e si sceglie di aggiungerla alla bolletta. Questo piano non è invece attivabile con addebito su credito residuo.

Restando in casa TIM, a partire da giovedì 1 novembre 2018 i clienti iscritti al programma TIM Party che attiveranno la carta prepagata TIM Pay riceveranno 5 euro di credito telefonico e 5 Giga al mese per 12 mesi.

Ricordiamo che TIM Pay è una carta prepagata virtuale (dotata di codice IBAN), pensata per effettuare pagamenti online (anche sfruttando Google Pay o Apple Pay) o nei negozi convenzionati.

Nei prossimi giorni dovrebbero essere disponibili più dettagli.