Da lunedì 27 gennaio 2020 TIM proporrà agli utenti che desiderano attivare l’offerta TIM Supreme New la possibilità di aggiungere a tale piano anche l’opzione TIM Star 20GB.

Ricordiamo che TIM Supreme New è un piano disponibile per i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale (tranne Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile) ed offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese.

TIM Star 20GB, invece, prevede un canone di 2 euro al mese e mette a disposizione degli utenti 20 Giga aggiuntivi di traffico dati, i servizi LoSai e ChiamaOra e TIM Base e Chat (permette di chattare senza limiti nelle app di messaggistica più popolari).

Chiamate, 70 Giga e vari servizi a 7,99 euro

In pratica, gli utenti che decideranno di aderire alla nuova iniziativa di TIM e attivare TIM Supreme New con TIM Star 20GB avranno a propria disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico dati, TIM Base e Chat, i servizi LoSai e ChiamaOra, il tutto con un canone complessivo di 7,99 euro al mese.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche