L’arrivo di Iliad in Italia sembra aver dato quella scossa al mercato che gli utenti italiani auspicavano, e a quanto pare la risposta degli operatori non si è fatta attendere, con offerte telefoniche decisamente vantaggiose. Anche TIM non si sta facendo pregare in queste ultime ore e va all’attacco con una offerta pensata per sottrarre clienti alla concorrenza, di tipo operator attack.

Destinatari dell’offerta sono gli attuali clienti degli operatori virtuali (con l’esclusione di quelli che operano su rete TIM), Vodafone e ovviamente Iliad. In questo modo TIM spera di attirare qualche cliente che non è rimasto soddisfatto della copertura, che a quanto pare rappresenta il principale problema dell’operatore francese in attesa del lancio della rete proprietaria.

TIM Special Top, questa l’offerta attivabile fino al 30 giugno 2018, prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico Internet al costo di 10,82 euro al mese. Come succede per altre offerte TIM, anche questa offerta può essere attivata nei negozi oppure online, utilizzando il servizio Passa a TIM con operatore, a questo indirizzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018