Se non siete riusciti a ottenere un’offerta winback e volete cambiare operatore, passando in questo caso a TIM, l’operatore blu ha presentato oggi due nuove offerte, riservate agli attuali clienti di altri operatori. Si tratta di TIM Special 3GB e TIM Super 5GB, attivabili solo in portabilità da nuovi clienti.

TIM Special 3GB è proposta a chi proviene da Vodafone, Wind, Tre e operatori virtuali. Il costo dell’attivazione è di 3 euro ma in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi saranno addebitati altri 20 euro, ovviamente solo se è presente del credito residuo. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane, l’offerta include minuti illimitati verso tutti e 3 GB di Internet in 2G/3G/4G.

Più interessante, anche se più costosa, è l’offerta TIM Super 5GB che al costo di 13 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate verso tutti e 5 GB di Internet in 2G/3G/4G. Anche in questo caso sono interessati praticamente tutti i clienti di altri operatori: Vodafone, Wind, Tre e operatori virtuali. In questo caso non ci sono costi di attivazione ma è sempre previsto un addebito di 20 euro per una permanenza inferiore ai 24 mesi.

Vai a : Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017