Se avete qualche primavera sulle spalle è probabile che ricordiate con nostalgia i tempi in cui Wind offriva migliaia di SMS a pochi euro al mese, consentendo agli adolescenti dell’epoca di tenersi in contatto tramite i mitici 160 caratteri.

A più di una decade di distanza in cui i servizi di instant messaging la fanno da padrone e con qualche piano prepagato, peraltro, che offre SMS senza limiti, TIM prova a vestire i panni della “vecchia” Wind.

Ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore più anziano del belpaese è stata proposta un’opzione che offre SMS illimitati (fino ad un massimo di 10000) a 5 € ogni 4 settimane, senza costi di attivazione.

L’ammontare dei messaggi di testo non è cumulabile di rinnovo in rinnovo mentre nel caso in cui doveste inviare un numero di SMS eccedente il monte a disposizione, la parte in più sarà tariffata secondo quanto previsto dal piano telefonico “sottostante”. Da tenere a mente il fatto che non sarà possibile usufruire dell’opzione se il credito residuo dovesse scendere a zero.

Siete interessati ma non siete stati contattati? Provate a controllare la sezione “Offerte Per Te” dall’app MyTim Mobile, o in alternativa l’Area Fai Da Te MyTim del sito tim.it. Qui sotto il badge tramite cui scaricare l’app dal Google Play Store.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017