Da lunedì 18 marzo l’offerta TIM Senza Limiti Silver sarà attivabile solo dai già clienti di questo operatore mentre restano disponibili per tutti quelle Gold e Platinum.

Ricordiamo che TIM Senza Limiti Silver mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti, 5 Giga di traffico dati (20 Giga in caso di pagamento con addebito su carta di credito o conto corrente), chat e social senza limiti, il tutto con un canone mensile di 15 euro.

TIM Senza Limiti Gold mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti, 18 Giga di traffico dati, musica, chat e social senza limiti, il tutto con un canone mensile di 18 euro (in caso di pagamento con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Pay) o 21 euro (in caso di addebito su credito residuo).

TIM Senza Limiti Platinum mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti, 60 minuti di chiamate internazionali, 50 Giga di traffico dati alla massima velocità e illimitato a 32 kbps, musica, chat e social senza limiti, il tutto con un canone mensile di 49 euro (in caso di pagamento con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Pay) o 59 euro (in caso di addebito su credito residuo).

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche