TIM ha deciso di riproporre, fino a nuova comunicazione, una serie di offerte di tipo operator attack, dedicate quindi ai clienti di altri operatori. Si parte da 7 euro al mese con la possibilità di ottenere fino a 50 GB di traffico Internet con l’offerta più allettante.
Ogni offerta è dedicata agli utenti che vogliono attivare una SIM TIM e provengono da un determinato operatore e possono essere attivate presso un punto vendita autorizzato o con il servizio “Passa a TIM con operatore”.
Si parte da TIM Extra GO New + 17 GB, che al costo di 7 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet. L’offerta è attivabile dagli utenti Iliad, PosteMobile e Fastweb, e in alcuni casi anche dai clienti di altri operatori virtuali.
TIM Ten Go New + 27 GB, che costa 10,82 euro al mese, offre 1.000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico Internet ed è riservato a chi proviene da Wind, Tre, Iliad e operatori virtuali.
Si chiude con TIM 15 Go New + 47GB, che offre 1.00 minuti verso tutto e 50 GB di traffico Internet al costo di 15 euro al mese, attivabile qualsiasi sia l’operatore di provenienza. Tutte le offerte TIM dispongono di un bundle base di 3 GB di traffico Internet, e il traffico aggiuntivo sarà reso disponibile attraverso un’opzione che si attiverà automaticamente entro 5 giorni.
Il costo di attivazione è di 12 euro a patto di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati ulteriori 20 euro sull’eventuale credito residuo. Al costo iniziale va inoltre aggiunto il costo della SIM TIM, pari a 10 euro più l’importo della ricarica.