TIM torna a proporre anche ad agosto un paio di interessanti offerte winback, dedicate quindi agli ex clienti che avevano lasciato il consenso per contatti commerciali, attivabili solamente attraverso alcuni Call Center.

Le offerte, TIM Iron X 50GB e TIM 15 Go New 50 Giga, offrono la stessa quantità di traffico Internet, ovvero 50 GB. Quello che cambia è il prezzo e il target a cui sono indirizzate. Per poterle attivare è necessario essere contattati dai consulenti autorizzati e non possono essere attivare nei negozi TIM attraverso il servizio “Passa a TIM con Operatore“.

TIM 15 Go New 50 Giga offre chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet con velocità massima di 150 Mbps al prezzo di 15 euro al mese, solo per i clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre.

TIM Iron X 50GB offre le stesse soglie, quindi chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet, al costo di 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 3 euro. La proposta è riservata ai clienti Iliad e degli operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile.

Entrambe le offerte TIM prevedono un costo iniziale di 10 euro, e lasceranno un credito residuo di 1 centesimo. A partire dal secondo mese sarà applicato il costo nominale dell’offerta. Ovviamente va aggiunto il costo necessario all’acquisto della SIM, pari a 10 euro, con 10 euro di credito residuo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre