Dopo l’acuto di qualche giorno fa in cui TIM, alzando la voce, offriva ben 50 GB di internet ad alcuni clienti (qui l’articolo) sembra, ahinoi, che la situazione stia tornando alla normalità. L’operatore ha comunicato quali offerte da oggi tenteranno di ingolosire gli ex clienti andati verso altri lidi. Non sappiamo tuttavia fino a quando sarà possibile attivarle.

Ciascuna delle cinque offerte prevede un costo mensile di 10,82 euro e offre almeno 20 GB di internet in 4G LTE. Vediamole nel dettaglio. TIM Special TOP per essere attivata richiede una portabilità, e non importa da quale gestore veniate. Per voi ci saranno minuti illimitati e 20 GB di internet al mese.

TIM Ten Go New è rivolta a tutti coloro che vogliono portare il proprio numero in TIM, ad esclusione degli attuali clienti Vodafone: offre 1000 minuti e 20 GB di internet al mese. TIM Special TOP Go tenta la carta dei minuti illimitati e ben 32,6 GB di internet per tentare di convincere gli attuali clienti Tre; stessa strategia per TIM TOP Go, rivolta però in direzione dei clienti Wind.

Ultima, TIM 7 ExtraGO rivolta a chi intende lasciare Iliad portandosi dietro il numero. A loro sono dedicati minuti illimitati e 20 GB di internet al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | luglio 2018