Se siete clienti TIM e dovete effettuare una ricarica, abbiamo una buona notizia per voi: solo per oggi, infatti, il popolare operatore telefonico consente agli utenti di ottenere un bonus di ricarica del valore di 5 euro. Per usufruire di tale iniziativa è necessario effettuare entro le ore 23:59 una ricarica di almeno 15 euro attraverso l’applicazione MyTIM.

Si tratta di una promozione che viene proposta di tanto in tanto da TIM e che può essere sfruttata effettuando una ricarica con uno degli importi supportati, ossia 15 euro (si ottiene una ricarica da 20 euro), 25 euro (si ottiene una ricarica da 30 euro) o 50 euro (si ottiene una ricarica da 55 euro).

Come avere il bonus omaggio di 5 euro di TIM con l’app MyTIM

Gli utenti interessati possono sfruttare tale occasione effettuando una ricarica dall’app MyTIM (la potete scaricare dal Google Play Store seguendo questo link), utilizzando come metodo di pagamento una carta di credito o prepagata oppure il proprio conto PayPal.

Gli utenti potranno anche effettuare più ricariche nell’arco della giornata, ottenendo per ciascuna di esse 5 euro di bonus in regalo. Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche