C’è tempo fino al prossimo 30 giugno per approfittare di una promozione niente male che TIM sta offrendo ai suoi clienti. Nello specifico i destinatari di questa offerta sono gli utenti mobili e fissi che non hanno attivo il servizio TIM Ricarica Automatica.

A questi ultimi l’operatore regala 5 GB al mese per un anno intero in caso di attivazione del servizio citato poc’anzi, servizio che, come intuibile, fa le veci del cliente andando a ricaricare il credito della propria offerta (la ricarica è dell’importo esatto) utilizzando la carta di credito collegata, conto corrente o prepagate che siano.

TIM Ricarica Automatica entra in scena 24 ore prima della scadenza della mensilità della propria offerta e, eventualmente, consente pure di ricevere una ricarica minima di 5 euro nel momento in cui il credito scenda sotto una certa soglia impostata (3 euro).

Tale servizio è attivabile da tutti i clienti TIM che hanno attive offerte telefoniche con rinnovo mensile non inferiore ai 2 euro. Chi volesse approfittarne può farlo dal sito ufficiale, nei negozi o tramite servizio clienti (119). Ma c’è una clausola: non avere mai attivato TIM Ricarica Automatica.

Comunque, la promozione diventa ancor più conveniente per chi ha cointestata anche una delle offerte TIM di linea fissa. Per questi ultimi TIM regala 10 GB al mese per un anno usufruibili su un massimo di tre numeri che, se sommati alla precedente offerta, formano un bel gruzzolo di 15 GB in più al mese.

Niente male, specie se si considera il fatto che non c’è da pagare alcunché; ma ricordate che la promozione scade il 30 giugno, salvo eventuali proroghe. Per tutte le informazioni in proposito vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata.

Vai a: le migliori offerte telefoniche