Oltre alle offerte che vi abbiamo anticipato ieriTIM ha annunciato oggi una nuova serie di novità dedicate all’estate 2017. Oltre all’offerta dedicata a chi vuole uno smartphone di ultima generazione, con pagamento rateale e vincolo di 30 mesi, abbiamo quelle classiche musicali per l’estate.

TIM Next Unlimited è l’offerta disponibile in due differenti versioni: la versione base offre minuti illimitati e 6 GB di Internet a 39 euro ai quali andranno sommati 5,9 euro per il servizio TIM Next, mentre la versione Plus offre minuti e SMS illimitati con 10 GB di traffico a 49 euro con l’aggiunta di 5,9 euro per TIM Next.

Gli utenti potranno scegliere tra LG G6, Huawei P10 e Samsung Galaxy S8 senza nessun anticipo mentre per Huawei P10 Plus e Samsung Galaxy S8 Plus serviranno 149 euro di anticipo. Ricordiamo che TIM Next permette di cambiare, tenere o restituire lo smartphone a seconda delle proprie esigenze.

Sono inoltre ancora valide, e saranno attivabili fino al 27 agosto, le offerte Supergiga & Music e SuperGiga & Music XL che al costo di 9,99 e 19,99 euro offrono rispettivamente 10 e 30 GB di traffico con traffico illimitato per l’ascolto della musica in streaming dalle principali piattaforme digitali come Spotify, Deezer, Google Play Music e dalle principali radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, MTV Music e altre. Il traffico non comprende la musica ascoltata da piattaforme video come YouTube e Vevo.

A breve dovrebbe infine arrivare TIM Ricarica Automatica che permetterà di avere sempre credito disponibile ricaricando automaticamente un importo pari al costo della propria offerta, effettuata il giorno prima della scadenza, o una ricarica che verrà effettuata quando il credito residuo starà per esaurirsi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche