Con l’imminente arrivo dell’estate tornano anche le offerte TIM dedicate a chi vuole navigare senza pensieri durante l’estate, che si tratti di turisti stranieri o di studenti in vacanza. Per l’estate 2017 l’operatore ha pensato a un pieno di giga e di musica da ascoltare il streaming sulle più famose piattaforme dedicate.

Sono due le opzioni disponibili, attivabili a partire da oggi e fino al 28 agosto 2017 con una validità di 2 mesi dal momento dell’attivazione. La prima offerta attivabile è TIM Supergiga & Music che al costo di 9,99 euro offre 10 GB di Internet, musica in streaming illimitata (senza consumare i giga inclusi) e Studio + per un anno.

La seconda offerta è TIM Supergiga & Music XL che al costo di 19,99 euro offre 30 GB di Internet, musica in streaming illimitata e Studio+ per un anno. Ricordiamo che Studio+ è un’applicazione di TIM dedicata alle serie brevi e originali, dedicata esclusivamente a smartphone e tablet, attivabile anche separatamente al costo di 1,49 euro a settimana.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi in un centro TIM, dove potrete attivare l’offerta Supergiga & Music più adatta a voi.

Vai a: migliori offerte telefoniche