TIM ha annunciato alcune nuove promozioni che scadono il 24 luglio con cui punta a riportare a sé il maggior numero di clienti fuggiti verso altri lidi. Nonostante ci siano offerte per tutti, è particolarmente interessante quella rivolta a coloro che sono passati a Vodafone.

In questo caso infatti, se si decide di rientrare, con la TIM Ten One Go si avranno minuti illimitati e ben 50 GB di internet in 4G a 10 euro al mese. Per coloro che invece hanno abbandonato l’operatore nazionale per un qualsiasi altro, è prevista la TIM Ten Go New che offre 1000 minuti e 30 GB di internet in 4G al mese per 10,82 euro. Entrambe prevedono dei costi di attivazione una tantum di 12 euro.

In alternativa, è disponibile TIM Limited Edition OnLine che per 10 euro al mese (il primo è gratuito) include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di internet in 4G. In questo caso, all’atto della firma, vanno versati 25 euro per l’acquisto della SIM, 20 dei quali vengono poi restituiti sotto forma di credito residuo.

Infine, solo per oggi 18 luglio, TIM premia con una ricarica omaggio da 5 euro i clienti che faranno una ricarica online o da app MyTIM Mobile da almeno 15 euro. Qui sotto il badge per scaricare l’app.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind