TIM continua a promuovere la propria app TIM MyNews, che permette di leggere gratuitamente news e video da alcune testate. La promozione riguarda la sezione Premium, che consente di accedere ad alcune prestigiose testate, come La Repubblica, L’espresso, National Geographic, D La Repubblica, ilmeteo.it, MyMovies, TvZap e molte altre.

Dopo il lancio, avvenuto qualche mese fa, TIM aveva offerto gratuitamente l’accesso alla sezione Premium fino alla fine di settembre e in occasione delle imminenti festività natalizie sembra aver deciso di riproporre l’iniziativa. Ricordiamo che il costo del servizio è di 5,99 euro al mese, con rinnovo automatico fino all’eventuale disdetta. Sarà comunque possibile continuare a fruire dei contenuti della sezione free anche al termine dell’abbonamento.

Se volete provare il funzionamento dell’app non vi resta che scaricarla gratuitamente dal Play Store, utilizzando il badge sottostante, ed attivare gratuitamente la sezione Premium. Il primo accesso dovrà tassativamente avvenire tramite una connessione mobile su rete TIM. In seguito sarà possibile utilizzarla anche in WiFi ma con almeno una connessione mobile alla settimana.

Ricordiamo infine che TIM MyNews è disponibile solo per gli smartphone Android con versione 4.4 o superiore e per gli smartwatch Gear S2 e Gear S3 di Samsung.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017