TIM sta proponendo da qualche giorno ad alcuni utenti selezionati la possibilità di attivare l’opzione aggiuntiva chiamata Giga Illimitati White e in virtù della quale è possibile navigare sul Web senza più pensieri.

Si tratta, infatti, di un’opzione che si va ad aggiungere al piano già attivo e che, dietro il pagamento di un canone mensile di 4,99 euro, consente di navigare e usare i vari servizi Web senza limiti di Giga con velocità 4G fino a 30 Mbps in download in qualità standard e fino a 5,76 Mbps in upload.

Stando a quanto reso noto dall’operatore, l’offerta in questione “prevede la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità standard (SD)” e con essa “tutti i video sono fruiti in qualità SD, anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD”.

Come attivare TIM Giga Illimitati White

L’opzione viene proposta agli utenti selezionati dall’operatore nella sua applicazione ufficiale o nell’area Fai da te del suo sito, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate e l’attivazione (gratuita) avviene entro 48 ore dalla richiesta (il canone del primo mese viene addebitato sul credito residuo).

Inoltre TIM ricorda che l’opzione in questione è da considerarsi aggiuntiva rispetto all’offerta dati già attiva e, pertanto, in caso di disattivazione di quest’ultima cessa automaticamente anche Giga illimitati White. Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche