TIM 4G Plus raggiunge anche Genova, Napoli, Torino e Prato

Dopo l’introduzione della nuova banda per il Giubileo di Roma, TIM ha deciso di rendere disponibile il nuovo 4G Plus anche a Genova, Napoli, Torino e Prato aumentando la velocità di download fino a 300 Mbps grazie al celebre sistema “Three Carrier Aggregation”.

La nuova tecnologia, che supera di gran lunga il record di 225 Mbps del “Dual Carrier Aggregation”, può contare sull’unione delle tre bande di frequenza utilizzate per LTE  (800, 1800 e 2600 MHz) per un’esperienza di navigazione sensazionale.

Il servizio è attualmente disponibile con Samsung S6 Edge+, il primo smartphone compatibile in Italia. Se non doveste possedere il famoso phablet della casa coreana, nessuna preoccupazione: TIM aggiungerà altri dispositivi alla lista di quelli supportati nelle prossime settimane.

Ma non è finita qui: i clienti consumer e business con offerte 4G che dispongono già del Samsung S6 Edge+ potranno connettersi gratuitamente e provare le prestazioni del 4G Plus fino a dicembre 2016.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ezio Versaci

    Scusate l’OT ma la 4Gplus è compatibile con il Nexus 6P???

    • centrale

      Illuminami, quale processore monta??

      • Ezio Versaci

        810 rev2.1

        • centrale

          Bisogna vedere se in Italia hanno implementato la versione cat9… ne dubito…

Top