Questo sito contribuisce alla audience di

TIM 10 Super Go arriva in una nuova versione con 20 GB di Internet

TIM 10 Super Go è disponibile in una nuova versione con più GB di Internet allo stesso prezzo proposto le scorse volte. La promozione dell’operatore italiano è attivabile da alcuni nuovi clienti che faranno richiesta di portabilità.

La nuova versione di TIM 10 Super Go prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB totali di Internet 4G al costo di 10 euro al mese per i primi 6 mesi (poi 12 euro a rinnovo): la tariffa prevede in realtà solo 3 GB di traffico, ma comporta la contestuale attivazione della promo “+17GB Gratis”, portando il totale a 20 GB.

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata nei negozi TIM aderenti ed è attivabile solamente da coloro che desiderano effettuare la portabilità da altri operatori. Secondo quanto sappiamo, alcuni negozi la propongono ai clienti Vodafone, ma non dovrebbero esserci limitazioni in tal senso: alcuni ex-clienti TIM starebbero ricevendo l’offerta anche via SMS.

In conclusione, ecco qualche dettaglio in più su TIM 10 Super Go: il costo di attivazione è di 12 euro (anziché 32) se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi, o di 9 euro (anziché 29) per le attivazioni a distanza (sempre con lo stesso requisito), più il prezzo della nuova SIM. Se siete interessati non vi resta che recarvi nel negozio TIM più vicino a voi.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top