Se ieri vi parlavamo del nuovo listino TIM di maggio, con le novità annesse, oggi entriamo più in merito perché vi vogliamo mettere a conoscenza delle offerte speciali del mese.

Fra operator attack e winback queste sono le promozioni attivabili ad oggi nei negozi TIM: TIM 7 Extra Go New, TIM 4 Win, TIM Special, TIM Special x Te e TIM Special Top. Ma andiamo con ordine.

La prima citata, la 7 Extra Go New, è quella più economica perché costa 7 euro al mese e, oltre ad offrire minuti ed SMS illimitati, vanta 30 GB di internet (con la formula 3 + 27 GB). La possono attivare i nuovi clienti TIM che provengono dagli operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile.

TIM 4 Win è invece attivabile da tutti coloro che acquistano una nuova SIM TIM con un nuovo numero, niente portabilità perciò. E al prezzo di 9,99 euro al mese, offre minuti illimitati e 3 GB di internet al mese.

Un bel po’ più conveniente, ma allo stesso prezzo mensile di 9,99 euro, è la TIM Special x Te, un’offerta dedicata a chi proviene da Iliad, ho. Mobile e dagli operatori virtuali (tranne Kena Mobile). Il pacchetto comprende minuti e SMS illimitati, come di consueto, e 50 GB di internet.

Le ultime due offerte telefoniche, TIM Special e TIM Special Top, infine, costano entrambe 19,99 euro e sono attivabili da tutti i nuovi clienti TIM che provengono da qualsiasi operatore. Minuti ed SMS illimitati per ambedue, ma un ammontare di giga differente, 20 per la prima, 40 per la Top, che si spiegano per il fatto che quest’ultima richiede l’addebito su carta di credito, a differenza dell’addebito su credito residuo standard.

Per attivare queste offerte TIM vi ricordiamo che c’è da mettere in conto il costo di una nuova SIM (10 euro), oltre al contributo di attivazione: 12 euro per le prime tre citate, 6,99 euro per TIM Special e TIM Special Top.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche