Giornata di novità per le offerte di tipo operator attack di TIM, che introduce una nuova possibilità e toglie dal listino TIM 7 Extra Go. La nuova offerta è invece TIM Iron 50GB, della quale vi abbiamo parlato ieri, e che andiamo ad analizzare insieme alle altre offerte che possono essere attivate portando il proprio numero da un altro operatore.

TIM Iron 50 GB offre chiamate illimitate e 50 GB di Internet (3 GB base più l’opzione da 47 GB che si attiva entro 5 giorni), è attivabile dai clienti Iliad e da quelli degli operatori virtuali, con la sola esclusione di quelli che operano su rete TIM, al costo di 6,99 euro al mese.

Chi proviene da Wind e Tre può rivolgersi a TIM Titanium 20GB, con minuti illimitati e 20 GB di Internet a 9,99 euro al mese, mentre i clienti Vodafone possono attivare TIM Deca Go con chiamate illimitate e 20 GB di Internet a 12 euro al mese. Per tutti è comunque disponibile TIM 15 Go New 50 GB con chiamate illimitate e 50 GB di Internet a 15 euro al mese.

Il costo di attivazione delle offerte TIM è di 12 euro anziché 32 euro nei negozi fisici e di 9 euro anziché 29 euro online. In caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi verranno addebitati i rimanenti 20 euro sull’eventuale credito residuo. Il costo della nuova SIM è di 10 euro nei negozi e di 25 euro (con 20 euro di traffico inclusi) online.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre