La collaborazione tra TIM e la banca Intesa Sanpaolo ha generato un’ottima iniziativa che potrebbe stuzzicare i giovani consumatori con un’età compresa tra gli 8 e i 17 anni. Coloro i quali dovessero decidere di attivare XME Conto UP! dell’istituto bancario nato dalla fusione di Sanpaolo IMI e Banca Intesa potranno ottenere l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition, pagando solo 9,99 euro al mese.

TIM Young Senza Limiti Special Edition

XME Conto Up!

I minorenni che vogliono approfittare dell’offerta, dovranno recarsi presso una delle numerose filiali Intesa Sanpaolo e attivare un XME Conto Up!, sottolineando che vogliono anche aderire all’iniziativa generata dalla cooperazione con l’operatore. Questo conto, disponibile solo per i minorenni e totalmente gratuito, permette di:

  • Ottenere XME Card e XME Salvadanai;
  • Inviare bonifici gratuitamente;
  • Prelevare gratuitamente presso gli sportelli abilitati (anche se di altre banche);
  • Ottenere uno conto del 100%, per un anno, sul canone di BancoCard Plus.

Dopo la conclusione dell’attivazione, il minore riceverà un coupon che dovrà poi essere portato, entro e non oltre 30 giorni, presso un centro TIM aderente.

TIM Young Senza Limiti Special Edition

I giovani, si sa, sono sempre online e, di conseguenza, hanno bisogno di molti giga. La procedura sopracitata darà la possibilità di attivare l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition, che offrirà ben 30 GB di traffico dati, SMS e minuti illimitati verso tutti. Chat, Social e Musica, inoltre, non comporteranno nessun consumo. Il canone mensile è pari a 9,99 euro.

Per conoscere tutte le eventuali informazioni, potete consultare il sito web ufficiale di Intesa Sanpaolo.

Vai a: migliori offerte telefoniche