TIM torna a tentare gli attuali clienti Vodafone, Wind e Tre con una nuova proposta a loro dedicata, che andrà a sostituire TIM Titanium 50 Giga. Si chiama TIM 15 Go New 50 Giga e come anticipato può essere attivato dagli attuali clienti dei tre operatori indicati.

TIM 15 Go New 50 Giga offre chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di traffico Internet al costo di 15 euro al mese. L’offerta può essere attivata esclusivamente presso alcuni call center, per cui recandovi in un negozio TIM non potrete completare l’operazione.

È previsto un costo iniziale di 10 euro per la SIM, con 10 euro di credito residuo, 9,99 euro per il primo mese anticipato, mentre non saranno richiesti costi di attivazione. Dal secondo rinnovo il costo sale a 15 euro al mese e i clienti potranno abbinare l’offerta a una qualsiasi rateizzazione relativa a smartphone.

Come accade per molte altre offerte TIM, sono previsti una base di 1000 minuti e 3 GB di Internet, mentre entro 5 giorni saranno attivate le opzioni Minuti Illimitati Free e +47 Giga Free. In Europa potranno dunque essere utilizzati solo 2,2 GB, relativi al pacchetto base.