È caratterizzato da poche novità, alcune proroghe e qualche chiusura il nuovo listino delle offerte TIM dedicato al mese di maggio 2019, entrato in vigore oggi e valido per tutto il mese.

Partiamo con le novità che sono riservate alle offerte dati plurimensili. La prima offerta prevede 100 GB di traffico Internet da usare entro sei mesi al costo di 49 euro, con funzione di hotspot incluso. Costa invece 99,99 euro l’offerta con 200 GB di traffico da utilizzare entro un anno dall’attivazione.

Le due offerte sono riservate ai clienti TIM ed è possibile condividere il traffico con una seconda SIM utilizzando il servizio MultiSIM. Restando sulle offerte Internet arriva la chiusura per Internet per 1 anno Start, Internet per 1 anno Large, Internet annuale START, Internet annuale LARGE, Internet annuale START con modem e Internet annuale LARGE con modem, mentre dal 7 maggio terminerà il servizio TIM Edicola.

Prorogate numerose offerte TIM, tra cui l’offerta di rete fissa TIM Connect, attivabile fino al 26 maggio, alla quale possono essere abbinati numerosi pacchetti:

  • VOICE con chiamate illimitate fissi e mobili a 5 euro al mese
  • INTERNATIONAL con chiamate illimitate internazionali verso fissi (Europa Occidentale /Nord America) a 5 euro al mese
  • 25 GIGA e minuti illimitati per lo Smartphone, da pagare in bolletta a 12 euro al mese. Rivolto ai nuovi clienti TIM Mobile
  • SERVIZIO CHI E’: per visualizzare il numero chiamante sul display del telefono di casa
  • TIM Box a 2,99 euro per 48 rate
  • TIM GAMES a 3 euro per 6 mesi anziché 7 euro

Fino al 26 maggio sarà possibile attivare anche TIM Flexy, dedicata agli utenti che vanno in vacanza o in una seconda casa per un periodo limitato di tempo. Prorogata infine TIM Sky HD con Sky TV+ Sky Famiglia + Sky HD a 14,90 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre