Brutte notizie per alcuni clienti TIM che a partire dal 25 febbraio saranno coinvolti nella prima ondata di rimodulazioni del 2019. A essere interessate saranno alcune offerte TIM ricaricabili non più commercializzate, con aumenti che andranno da 0,99 euro al mese a 1,99 euro al mese.

Gli SMS informativi saranno spediti a partire da oggi, per dare modo agli utenti di recedere dal contratto senza penali, sia attraverso la cessazione della linea sia attraverso la portabilità del proprio numero verso un altro operatore. Ancora una volta la giustificazione adottata da TIM parla di “esigenze legate all’evoluzione del mercato” e sembra sottintendere che le offerte di Iliad non spaventano l’operatore blu, che prosegue per la propria strada.

Gli utenti che riceveranno una rimodulazione da 0,99 euro al mese potranno attivare chiamate illimitate per 1 mese o avere 5 GB di traffico Internet per un mese, in entrambi i casi in maniera completamente gratuita. Per chi vedrà la propria offerta rimodulata di 1,99 euro al mese c’è la possibilità, rimanendo fedele a TIM, di ottenere chiamate illimitate a tempo indeterminato o 20 GB di traffico Internet al mese per un anno. In entrambi i casi sarà l’utente a dover richiedere l’attivazione dei servizi.

Se doveste essere interessati dalla rimodulazione cambierete operatore o accetterete le aggiunte proposte da TIM? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre