Nuove rimodulazioni TIM: 1,99 euro al mese in più per alcune offerte ricaricabili

Nuove rimodulazioni TIM: 1,99 euro al mese in più per alcune offerte ricaricabili
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta_2.jpg"}, "title": "Nuove rimodulazioni TIM: 1,99 euro al mese in pi\u00f9 per alcune offerte ricaricabili" }

A meno di due mesi dall’ultima serie di rimodulazioni, TIM torna ad annunciare importanti aumenti per alcune offerte mobili ricaricabili, il cui prezzo verrà ancora una volta ritoccato pesantemente verso l’alto.

A essere coinvolte, secondo una serie di segnalazioni, sono alcune offerte TIM non più attivabili, delle quali TIM non ha comunicato un elenco completo, ma ancora relativamente diffuse tra gli utenti. A quanto pare a partire dal primo rinnovo successivo al 28 aprile, scatterà un aumento pari a 1,99 euro al mese.

In cambio di questo aumento, a seconda di quanto viene proposto dal reparto commerciale, l’utente potrà attivare senza ulteriori costi, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali o 20 GB di traffico Internet al mese, per un anno dall’attivazione dell’opzione.

Ovviamente è fatto salvo agli utenti TIM interessati dalla rimodulazione il diritto di recesso, trattandosi di una proposta unilaterale di modifica del contratto. Gli utenti che non intendono sottostare all’aumento possono cambiare operatore entro la data comunicata da TIM o disattivare la linea seguendo le indicazioni contenute nella comunicazione ricevuta.

Avete ricevuto anche voi un messaggio relativo a una imminente rimodulazione? Cambierete operatore o continuerete a mantenere TIM? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!